Le aspettative nel futuro quotidiano

Paolo Ferrari

Il percorso di ricerca del Forum del Futuro Quotidiano ha nelle aspettative la sua ragione di esistere.
Crediamo indispensabile individuare nuovi scenari e caratterizzarli con esperienze nuove, personalizzate e attrattive, etiche e sostenibili, che modifichino le aspettative e monitorare continuamente le evoluzioni per creare un impatto di valore sul quotidiano e sull’economia.

Il Forum è

Hub e Community

#FFQ2021

Il Forum del Futuro Quotidiano ha come obiettivo di attivare questa community con cui individuare un modello operativo che permetta di affrontare le nuove sfide che il futuro quotidiano ci presenta con una dinamica decisamente nuova.

Scopri di più

La survey del Forum del Futuro Quotidiano

Il Forum si è dimostrato una palestra importante per allenarci a pensare in modo digitale e a focalizzarci sulle experience invece che solo sulle tecnologie, come siamo stati abituati a fare. Mettendo al centro l’individuo Home, Smart, Building, Experience hanno preso nuovi significati che vogliamo ulteriormente sviluppare.
La volontà di trasformare l'Hub Made in Italy creato quattro anni fa da Comoli Ferrari, è diventata una realtà e oggi siamo pronti a creare un Network
dove tutti gli stakeholder abbiano lo spazio professionale e personale per contribuire a creare nuove relazioni di valore e partecipare insieme allo sviluppo di nuovi progetti.
Partecipa alla nostra breve indagine
e prenota il tuo posto in prima fila.